FantaBiraghi, ma che fatica” titola così il QS de La Nazione, soffermandosi sì sul gran gol del capitano, ma anche sul pareggio strappato a malapena dalla Fiorentina a Parma. 

Il paragone retrò su Biraghi

A pagina 2 si titola poi: “Viola da (ri)costruire, pari sofferto. Terracciano salva, Biraghi segna. Ma la squadra è un cantiere aperto”. Nella stessa pagina, il commento di Stefano Cecchi: “Biraghi come Ercolino sempreinpiedi”.

Pongracic bocciato

A pagina seguente, i voti della squadra di Palladino, dove spicca il 4,5 rifilato a Pongracic, reo di aver lasciato i suoi compagni in inferiorità numerica per gli ultimi dieci minuti. Alle pagine 4 e 5 si prosegue con l'analisi del match: “La verità di Palladino: ‘Noi in costruzione ma servono rinforzi’. E poi ancora su Biraghi: ”Cuore e orgoglio, il factotum degli allenatori".

Intrigo Gonzalez, ora l'Atalanta può tornare in corsa. Ma tutto (anche per la Juventus) dipende da uno scontento di Gasperini
Andata la prima stagionale per la Fiorentina, non è ancora il momento di mettere la parola fine sul mercato estivo. La ...

💬 Commenti