​​

L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci
L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci

Nella sua intervista a Fiorentinanews.com l’ex giocatore viola Alberto Malusci ha toccato vari argomenti, tra cui le scelte in difesa di Palladino e il rendimento poco produttivo di alcuni elementi della rosa.

Come giudica le nuove scelte in difesa? Comuzzo titolare contro il Milan e non Martinez Quarta, Biraghi in panchina?

“Ritengo che Comuzzo, ma anche Ranieri, in questo momento diano delle garanzie che altri come Martinez Quarta e Biraghi non danno. C'è comunque da dire che l'ex River Plate è un giocatore importante per questa Fiorentina, l'altro è il capitano. Sono del parere che Palladino debba vedere anche come fanno in allenamento e se stanno bene a livello mentale e fisico. Secondo me in questa Fiorentina c'è spazio per tutti, perché è un'ottima rosa molto importante”. 

Ci sono giocatori che invece non stanno rendendo e cogliendo le loro occasioni quando chiamati in causa, come Sottil, Beltran e Ikone. Che farebbe con loro a gennaio? 

Sottil, Beltran, ma anche Ikone, potevano dare qualcosa in più alla Fiorentina ma non hanno colto l'occasione che gli ha dato Palladino. A gennaio a mio avviso parleranno con i loro procuratori perché devono giocare; secondo me a Firenze hanno fatto il loro corso e faranno le loro valutazioni per cambiare ambiente”.


💬 Commenti (3)