​​

Una domenica nera per la Fiorentina a Verona quella di ieri, ma non è andata meglio ad un'altra squadra toscana. La Lucchese, che era andato alle cronache nazionali per le gravi difficoltà economiche (non era riuscita a pagarsi la trasferta per Sestri Levante, portando un ristorante di Lucca a racimolare circa 900euro per andare in Liguria), ha sofferto un altro episodio - poco - degno di nota. 

Brutto episodio di inciviltà degli ultras

Violenti scontri tra gli ultras della Lucchese e del Perugia lungo l’autostrada A12. Centinaia di tifosi si sono affrontati in una rissa scoppiata in un’area di servizio, con lanci di oggetti e momenti di grande tensione. Le forze dell’ordine sono intervenute per disperdere i gruppi e ripristinare la sicurezza. Sono in corso indagini per identificare i responsabili degli scontri.

Il VIDEO dei tafferugli

Prandelli: "Firenze un amore spontaneo e forte, ma alla Nazionale non potevo dire di no. Durante l'ultima esperienza sulla panchina viola mi sono sentito solo..."
Cesare Prandelli ha rilasciato al quotidiano La Stampa una lunga intervista, nella quale racconta inevitabilmente anche ...

💬 Commenti (1)