Malusci: "Il problema della fase difensiva sono Gosens e Dodô. A centrocampo la Fiorentina non può rinunciare a Bove e Cataldi"
L'ex giocatore della Fiorentina Alberto Malusci ha commentato a Radio Bruno Toscana il momento della squadra viola: “Considerando la rosa, quella della Fiorentina mi piace più di quella della Lazio. Sono convinto che se la squadra comincia a girare come vuole Palladino, vedremo grandi cose. Bisogna ripartire dai primi 40 minuti di Bergamo".
“Gosens e Dodo sono un problema”
Sulla difesa: “Domenica partirei con Martinez Quarta, Pongracic e Ranieri, ma purtroppo temo che a sinistra ci sarà ancora Biraghi. Il problema comunque sono Dodô e Gosens, che stanno sempre troppo alti e non rientrano. Si parla di difesa a tre, ma in realtà con questo modulo bisognerebbe difendere in cinque. Se loro non lo fanno, è ovvio che la squadra va in difficoltà”.
“A Cataldi e Bove non rinuncio mai”
Infine sul centrocampo: “Adli, Cataldi e Bove al momento sono i più affidabili e complementari. L'ex Roma garantisce tecnica e interdizione, mente Cataldi è un uomo di personalità che nella mia formazione vorrei sempre”.