​​

Il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato ai canali ufficiali del club viola la sconfitta contro il Como: "Siamo stati brutti, sconfitta meritatissima. Complimenti al Como, hanno fatto una grande gara, con più voglia e fame di noi. Mi auguro che sia stato soltanto un incidente di percorso perché ci può stare, però dopo le ultime prove disputate non avevamo questa sensazione. Adesso dobbiamo lavorare tutti quanti insieme e metterla alle spalle, da domani testa subito alla prossima. Questa va analizzata attentamente e capire perché è successo questo, e ripartiamo".

“Abbiamo giocato sette minuti e basta”

Pradè ha proseguito: "Abbiamo giocato soltanto sette minuti, abbiamo avuto due occasioni importanti con Zaniolo e Gosens, ma poi hanno giocato soltanto loro. I giocatori del Como sono stati molto più ordinati e aggressivi, contro una squadra così tecnica non abbiamo vinto un duello o una seconda palla. Nel secondo tempo siamo andati in campo con una verve diversa, ma poi una prodezza di Nico Paz ci ha tagliato le gambe  e la partita è finita lì. Dobbiamo ripartire perché non vogliamo assolutamente fare un campionato anonimo. Il mercato lo ha dimostato, noi siamo ambiziosi, vogliamo fare un grande girone di ritorno, poi c'è la Conference. Dobbiamo partire pensando che siamo una grande squadra e società.

“Sono più deluso che arrabbiato”

E ha aggiunto: “Sono più deluso che arrabbiato, cerco di analizzarla un maniera serena. Cerco di riprendere le parole del mister a fine partita, che poi sono le stesse che vi sto dicendo”.

Palladino: "Non ho trasmesso energia alla squadra, mi prendo le mie responsabilità. Su Zaniolo centravanti dobbiamo lavorarci, vi spiego perché ho schierato Fagioli sottopunta"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN dopo la sconfitta casalinga per 2-0 incassata contr...

💬 Commenti (84)