Barak: "Nuovi arrivati? Sirigu una persona d'oro, la sua esperienza internazionale è ciò che ci serviva. Brekalo è un gran giocatore, vede trame di gioco che gli altri non vedono"
Il centrocampista ceco della Fiorentina, Antonin Barak, ha parlato alla vigilia del match di Conference League contro il Sivasspor dei nuovi acquisti del mercato di gennaio e non solo:
"Sirigu è una persona d'oro, ci sta aiutando tanto e non parlo solo dei portieri. Ha giocato partite di Champions League con grandi campioni e nel Paris Saint Germain. Sa come gestire certi momenti, dentro e fuori dal campo. E' una persona positiva: ci carica sempre durante gli allenamenti. Brekalo? Si sta integrando bene, sta crescendo ed è un giocatore che mi piace molto: sa fare l'uno contro uno alla grande e vede spazi nel campo che altri non vedono".
Infine: "Ogni vittoria porta sempre più entusiasmo: i successi creano mentalità e fiducia che possono aiutare nelle gare successive. Credo che adesso siamo più forti come gruppo: la partita contro il Braga ci ha aiutato molto".