​​

Allenatore ed esperto di calcio svizzero, David Sesa è intervenuto a Radio Bruno Toscana per approfondire il discorso sul San Gallo, avversario della Fiorentina domani in Conference League.

“Ha avuto un calo importante in questo campionato - ha detto Sesa - ma si è qualificato in Conference battendo il Trabzonspor, non proprio una squadretta. In casa il San Gallo sa esaltarsi, trascinato da uno stadio sempre pieno”.

Poi ha aggiunto: “Gli svizzeri giocano un bel calcio, la Fiorentina deve stare attenta anche perché ultimamente in Conference ha rischiato molto. Il pericolo per i viola è mentale, dovrà essere bravo Palladino a tenere sul pezzo i giocatori. Ricordiamoci sempre che queste squadre non hanno niente da perdere, per il San Gallo e i suoi tifosi sarà una grande festa a prescindere domani sera”. 

Piccinetti: "Se serve un vice Kean, perché la Fiorentina non lo cerca nella Primavera? Italiano è il passato, sarebbe l'ora di smettere di pensare a lui"
L'ex giocatore e allenatore della Primavera della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “Fare t...

💬 Commenti (4)