Barak: "Felice di essere subito tornato in campo, i nuovo arrivati sono ambiziosi. Palladino? Mi ha chiamato a quattro ore dall'esordio all'Europeo"
Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha parlato direttamente dal ritiro inglese ai canali ufficiali della società viola:
“Sono contento di poter iniziare di nuovo perché ci vorrà del tempo per ricominciare bene. Sono felice di aver riniziato adesso e di essere già tornato in campo”.
Europeo?
“Il calcio oggi è così, si giocano tante partite ma sono anche contento di essere qui in ritiro. La scorsa stagione non era finita come volevamo, con la finale persa, ma ora dobbiamo ripartire a mille”.
Il nuovo allenatore?
“Palladino mi ha chiamato subito, a sole quattro ore dalla mia prima partita dell'Europeo. Stiamo lavorando bene, in silenzio, per arrivare alla prossima stagione pronti. Qua in Inghilterra i campi sono bellissimi anche se la struttura del Viola Park è superiore. siamo venuti qua però per le temperature più basse che ci aiutano ad allenarci ho già parlato con i nuovi arrivati, sono ambiziosi, hanno fame e credo che ci potranno aiutare a migliorare”.