Dalla Turchia arriva la svolta di mercato: la Fiorentina ha presentato un'offerta al Fenerbahce. Primo colpo di gennaio?
Svolta di mercato dalla Turchia: secondo Fener Medya, canale X che si occupa di notizie sul Fenerbahce, la Fiorentina starebbe accelerando per un giocatore della corte di Josè Mourinho.
Può agire da ala o da trequartista: la concorrenza è serrata
Si tratta di Sebastian Szymanski, polacco classe '99, alla sua seconda stagione in Turchia: il Fenerbahce lo prelevò dalla Dinamo Mosca per poco meno di 10mln. In questi due anni ha collezionato 15 gol e 22 assist in tutte le competizioni, regalandosi anche 39 presenze con la nazionale polacca. Opera da ala o da trequartista, dietro le punte: TransferMarkt lo valuta 19 milioni.
12 milioni
Dalla Turchia affermano: la Fiorentina fa sul serio, ed ha offerto 12 milioni al Fenerbahce per guadagnarsi le prestazioni sportive del polacco, forti del buon rapporto tra le due squadre dopo la cessione di Amrabat quest'estate. Il Fenerbahce, tuttavia, non ha ancora valutato l'offerta: visto l'interesse di Napoli e Bayer Leverkusen, il giocatore sembra essere molto conteso. Che sia lui il primo acquisto invernale dei viola?