​​

Tre pagine sulla Fiorentina presenti nell'inserto sportivo de La Nazione

Pagina 2

Apertura per: “È scoppiata la David mania Rigori, follie, carisma L’eroe in maglia viola E Firenze già lo ama”. Sottotitolo: “Leadership e tecnica. Le manone di De Gea su Firenze”. E su di lui Marco Landucci dice: “Interventi da sogno Ma la parata più dura...”.

Pagina 3

In primo piano: “La trasformazione dell’allenatore Via la giacca e cartellino rosso Le emozioni liberatorie di Raffa E Palladino copiò l’Allegri-style”. Sottotitolo: “La vittoria sul Milan firmata grazie alla sua squadra ideale. Quella che non aveva mai potuto presentare”.

Pagina 4

Infine troviamo: “La nuova coppia d’attacco Dalla tensione all’amicizia Gud-Kean, tandem di lusso”. Sottotitolo: “Si è ripetuto il lungo confronto sul dischetto nella gara con i biancocelesti Ma stavolta è stato l’islandese a lasciare al compagno la battuta del rigore”.

Landucci: "Un sogno per un portiere parare due rigori nella stessa gara e De Gea ci è riuscito. Ma la parata più difficile è stata un'altra..."
A distanza di due giorni dalla partita tra Fiorentina e Milan, non si è spenta l'eco della grande prestazione di David ...

💬 Commenti