​​

I tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
I tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ultima presa di posizione di parte del tifo risale ormai a quasi due mesi fa, tra fine maggio e inizio giugno, in particolare con il comunicato della Fiesole rivolto a Rocco Commisso e alla Fiorentina in generale.

In questi minuti, l'Accvc è tornata sopra le parole poi seguite in conferenza da parte di Pradè e Ferrari, legate in particolare alla famosa ‘ambizione’:

"Nel comunicato del 5 giugno 2024 diramato dall'Associazione a seguito della conferenza stampa dei dirigenti della Fiorentina si diceva:

L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club e gli oltre 150 viola club associati invitano il Presidente e i dirigenti a lavorare per far sì che vengano mantenute le promesse fatte.

Queste potranno essere verificate soltanto in itinere ma diciamo sin da adesso che non potranno essere accettate eventuali giustificazioni al venir meno delle stesse.

Siamo al 31 luglio 2024, al giro di boa del calciomercato, a 17 giorni dall'inizio ufficiale della stagione… constatiamo che il lavoro da fare è molto, sia dal punto di vista ‘quantitativo’ che soprattutto ‘qualitativo’.

Ci ritroveremo tra un mese, a campionato iniziato e preliminare di Conference giocato… per verificare se l'AMBIZIONE annunciata a suo tempo dalla Società, coinciderà con quella dei tifosi".

Benedetto Ferrara: "Le plusvalenze di Corvino sono finite, manca Biraghi ma lui è incedibile. Palladino non è un giornalista o un tifoso ma un loro dipendente, lo ascoltino"
Il mercato, il ritardo della Fiorentina e le parole di Palladino di ieri nel commento di Benedetto Ferrara a Radio Bruno...

💬 Commenti (40)