​​

Credits foto: Profilo Instagram di Josip Sutalo
Credits foto: Profilo Instagram di Josip Sutalo

Dopo le due offerte già presentate dall'Ajax, il club olandese si vede rifiutare anche l'ultima offerta, dal valore di 19 milioni di euro per la parte fissa, più 4 di bonus, per il difensore Josip Sutalo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Dinamo Zagabria avrebbe infatti rifiutato anche quest'ultima proposta da parte del club olandese.

 Negli ultimi giorni si è interessato anche il Nottingham Forest, anche se resta dietro a Fiorentina - pista attualmente comunque molto complicata da percorrere - e Leverkusen che in questo momento si trova avanti a tutti nella corsa al talento croato, anche se ancora non ha fatto alcuna offerta concreta. La Dinamo, forte dell'interesse di tante squadre, spera in un'asta al rialzo ed ha alzato la richiesta a 25-30 milioni di euro. 

I lancieri adesso stanno valutando altri tre nomi al posto del croato, di cui due della nostra Serie A: Martin Erlic del Sassuolo, Nehuén Pérez dell'Udinese e Valentin Gomez del Velez.

Sentite Capozucca: "Ho saccheggiato la Fiorentina? No, hanno ragazzi bravi che hanno vinto tanto in Primavera". E dopo Lucchesi e Favasuli, a Terni è in arrivo un altro giocatore viola
Come annunciato, Lorenzo Lucchesi e Costantino Favasuli sono passati dalla Fiorentina alla Ternana con la formula del pr...

💬 Commenti (7)