​​

Per approfondire l’attualità in casa Fiorentina e il momento di alcuni giocatori viola come Martinez Quarta e Lucas Beltran, Fiorentinanews.com ha voluto conoscere il parere di Gianfranco Cicchetti, agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano.

Cicchetti su Beltran e Martinez Quarta

“Sinceramente non me l'aspettavo - ha detto Cicchetti - evidentemente i due o non rientrano nei piani del tecnico viola (anche se la partita di Lecce può aver cambiato qualcosa per Beltran ù, ndr) oppure vengono ritenuti su uno standard non consono per essere valutati come potenziali titolari. Peccato, perché personalmente credo siano due ottimi elementi, anche in chiave mercato. Di questo passo, però, sarà inevitabile pensare ad una possibile cessione, sia per non depauperarne il valore sia per ottenere il massimo possibile da un'eventuale vendita, in Sudamerica o in Europa, dove i due vantano comunque diversi estimatori”. 

Malusci a FN: “Comuzzo e Ranieri in questo momento danno delle garanzie a differenza di altri. Sottil, Beltran e Ikone hanno fatto il loro corso a Firenze”
Nella sua intervista a Fiorentinanews.com l’ex giocatore viola Alberto Malusci ha toccato vari argomenti, tra cui le s...

💬 Commenti (10)