Bucchioni: "Il Manchester United vuole Amrabat, la Fiorentina ha capito che deve accontentarsi. Ecco la cifra a cui si può chiudere la cessione del marocchino, e su Dominguez..."
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno per dare alcuni aggiornamenti sul fronte mercato della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Non mi scandalizzerei se la Fiorentina continuasse a puntare su Jovic e Cabral in attacco, anche se ancora è presto perchè inizi il domino degli attaccanti e la dirigenza viola aspetta le giuste offerte per le sue punte”.
“Amrabat? Si è riaperta trattativa con il Manchester United, che non sembrava più interessato e soprattutto non intenzionato ad arrivare a certe cifre. La Fiorentina dal canto suo ha capito di doversi accontentare di meno di 35 milioni. È un elemento che serve allo United e gli inglesi dovrebbero arrivare ad offrire 27 + bonus, si ragiona su questa cifra ed in qualche giorno si può fare. Dominguez? Fosse fattibile, la Fiorentina ci proverebbe, al momento il Bologna non molla, benché il giocatore sia a scadenza e non rinnovi. I felsinei continuano a chiedere almeno 15 milioni di euro”.