​​

Il Frosinone questo pomeriggio ha presentato l'ex portiere della Fiorentina Michele Cerofolini, che non ha mancato di menzionare la sua vecchia squadra:

"Personalmente mi sento molto bene, prima di arrivare ho fatto comunque il ritiro a Firenze dove ho giocato tutte le amichevoli. Arrivo pronto sia fisicamente che mentalmente”.

Poi sulla sua scelta: “La mia scelta è dovuta al fatto che l’anno scorso, a fine campionato, ho avuto tanto spazio e ora volevo continuare il mio percorso di crescita, e a Frosinone ho trovato un ambiente dove mi sembra si possa crescere tanto sotto il punto di vista professionale. Appena mi è stata proposta ho accettato subito questa sfida, carico a mille, perché era giusto ripartire con un progetto e una società come il Frosinone che mi potesse aiutare a proseguire il mio percorso, migliorando sempre di più”.

Inoltre, Cerofolini dovrebbe fare il suo esordio con la formazione di Eusebio Di Francesco proprio nel prossimo turno di campionato, dato che il portiere titolare, Stefano Turati, è stato squalificato per espressioni blasfeme.

Commisso: "Scorsa stagione storica per la Fiorentina sul piano dei ricavi. Eccezionale prestazione della squadra a Genova, possiamo giocarcela contro tutti"
Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina, toccando vari temi: “Lo scorso ann...

💬 Commenti (2)