Galli: "A Firenze serve uno stadio nuovo. Il progetto sul Franchi è nato male e non sono ottimista. Italiano? Lo vedo troppo agitato"
A Lady Radio, l'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato anche dell'allenatore viola Vincenzo Italiano e del tema stadio. Queste le sue parole: “Italiano lo vedo troppo agitato prima delle partite. Ancora prima che inizi la gara è già a dare indicazioni. Ma dico, ma cosa avete fatto fino ad adesso? Non vorrei che questa agitazione vada a incidere sui giocatori più fragili mentalmente”
E sulla questione stadio: "Lo stadio secondo me è nato male e non sono ottimista su quello che poteva essere. Non sto parlando di politica, ma di un esigenza che ha Firenze. Bisognava usare i soldi che ci ha dato il Governo per fare i lavori necessari a un monumento storico, ma poi per lo stadio serve un impianto totalmente nuovo dove credono meglio farlo. Con 38mila posti, che è la capienza totale del nuovo Franchi, al massimo ci fai la finale di Conference League"