Il futuro di Castrovilli nelle mani di Palladino? Il ruolo chiave dell'allenatore per risolvere una situazione tutt'altro che chiara
Il futuro di Gaetano Castrovilli è nelle mani di Raffaele Palladino? Se lo chiedono in tanti a Firenze, perché di fronte alla prospettiva di una squadra da rifondare l'impressione è che il giocatore cresciuto nelle giovanili viola possa essere uno di quelli da cui ripartire.
Da Italiano a Palladino
Difficile capire quale fosse il suo rapporto con Vincenzo Italiano, che dopo l'infortunio gli ha dato spazio solo nelle ultime partite di campionato, avallando verosimilmente la scelta di non inserirlo nella lista UEFA. Con Palladino però le cose potrebbero cambiare, e non è da escludere che il nuovo allenatore della Fiorentina voglia puntare su di lui.
Distanza sul rinnovo
Al contempo, però, non si può ignorare il discorso economico. La Fiorentina ha offerto a Castrovilli un rinnovo al ribasso, pur con tanti bonus, che al momento non sembra soddisfare il giocatore. Vedremo se Palladino potrà inserirsi nella vicenda, risolvendo una situazione che ad oggi appare tutt'altro che chiara.