​​

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha commentato per Dazn la sconfitta dei ragazzi di Baroni contro la Fiorentina complimentandosi con i biancocelesti:  “Abbiamo avuto delle difficoltà nel mantenere il possesso nel secondo tempo”, ha sottolineato l’ex giocatore, indicando che “la Fiorentina ha saputo approfittarne”.

Riflessioni sulla performance difensiva

“La coordinazione tra i difensori non è stata ottimale,” ha osservato, aggiungendo che “si sono creati troppi spazi che la Fiorentina ha saputo sfruttare”. “Questa mancanza di coordinazione ha reso difficile per la Lazio contenere gli attacchi avversari”.

Sull’atteggiamento della Lazio

Infine, Parolo ha offerto un pensiero sull’atteggiamento complessivo della squadra: “L’importante è non perdere fiducia nei propri mezzi” ha detto, sottolineando l’importanza di “affrontare ogni partita con determinazione e spirito combattivo”.

Patric: "Brucia aver subito quel rigore dopo un traversa-palo da parte nostra. Su di me un pestone di Dodo, incomprensibile che l'arbitro non l'abbia rivisto al Var"
Sulla questione arbitrale è intervenuto anche il difensore laziale Patric, che è tornato anche su un altro episodio av...

💬 Commenti (1)