Bucciantini: "Dodô il migliore di Palladino, con un Colpani così la fascia destra è sistemata. Infortuni? La Fiorentina deve avere almeno 15 titolari"
Marco Bucciantini, giornalista e opinionista sportivo, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare la vittoria della Fiorentina a Lecce, esprimendo giudizi positivi soprattutto su Adli e Dodo, oltre a Colpani autore di una doppietta:
“Adli fondamentale”
“Adli è già diventato fondamentale per la Fiorentina, vede passaggi che gli altri non vedono; è il leader del centrocampo di Palladino”.
“Dodo e Colpani, la fascia destra funziona”
“Ma il migliore della Fiorentina in questo inizio di stagione è Dodô: è l'unico a non aver mai sbagliato una partita. La catena di destra funziona bene: Dodo e Colpani si aiutano a vicenda, il rendimento del brasiliano non è mai venuto meno, adesso sta arrivando anche quello di Colpani”.
“Male gli infortuni, ma le riserve ci sono”
“L'unica pecca i due infortuni, però è stato più importante aver trovato la squadra. Alla fine del primo tempo con la Lazio è nata una squadra, è normale che Palladino continui su questa squadra. Beltran e Martinez Quarta, nonostante giochino meno degli altri, rimangono due titolari: le squadre forti ne hanno una quindicina che fanno parte delle rotazioni”.