​​

Il numero 10 della Fiorentina Nicolas Gonzalez si è raccontato in una lunga chiacchierata sul canale dello Youtuber argentino EZZEQUIEL

Torna sull'assenza al Mondiale in Qatar causa infortunio il calciatore viola, che commenta così: “Ho vissuto molto male quel momento, davvero duro. Mancavano 3 giorni all’inizio del Mondiale e ho telefonato piangendo a mia mamma dicendole che avrei perso il Mondiale. La mia famiglia era pronto a partire il giorno dopo”. 

Prosegue: “Mac Allister era il mio compagno di camera e mi ha visto piangere. Piano piano, passando giorni e mesi, sono andato avanti. Mi sono detto che mi sarei preso una rivincita. Con la Fiorentina abbiamo raggiunto 2 finali e mi dicevo che una di queste 2 mi sarebbe toccata. Le ho perse entrambe, ma la vita non finisce lì. Sono contento perché l'Argentina ha vinto il Mondiale e ora abbiamo le 3 stelle, ma è stato un duro colpo, mai mi sarei immaginato potesse accadermi una cosa del genere. Ho superato il momento grazie alla famiglia e agli amici. Oggi sono felice”.

“Il gruppo della nazionale ti fa sentire sempre parte. È una famiglia e devi sempre essere grato di farne parte. Quando mi sono infortunato volevo restare in Qatar. Ho parlato con Messi per spiegarglielo e perché cercasse di fare qualcosa con il Chiqui (Tapia, presidente dell'AFA). Volevo stare lì, non mi importava dello strappo. Quando la Fiorentina mi ha chiamato per farmi tornare a Firenze a curarmi è stato peggio. Devo rispettare il club, ma in quel momento avrei voluto mandarli sai dove…".


💬 Commenti (3)