​​

Il centrocampista georgiano del Lech Poznan Nika Kvekveskiri è intervenuto per preparare la partita di domani contro la Fiorentina in Conference League:

"I risultati che abbiamo raggiunto in Europa ci danno fiducia. Questo tipo di partite sono importanti per aumentare la nostra esperienza. Vogliamo mostrare tutta la nostra voglia di vincere domani contro la Fiorentina. Forse gli italiani sono più forti, ma noi siamo un gruppo compatto".

E ancora: "Affrontare un club come la Fiorentina è un'occasione per metterci in mostra all'Europa. Siamo più eccitati che stressati, perché c'è la convinzione di poter vincere. Se poi non dovesse succedere, non sarebbe una tragedia, ma non scenderemo certo in campo pensando di perdere".

van den Brom: "Essere arrivati fino a questo punto non ci basta: contro la Fiorentina non giocheremo per il pari. Italiano? Anche il mio Lech può essere offensivo"
Il tecnico del Lech Poznan, John van den Brom, ha parlato alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorenti...

💬 Commenti