Un giovane attaccante della Fiorentina in prestito è stato operato alla spalla dopo l'infortunio. Brutta tegola per il Frosinone
Tegola in casa Frosinone, con Vivarini che perde un altro pezzo del suo reparto offensivo. Nel match contro la Carrarese, infatti, si è infortunato l'attaccante classe 2003 arrivato in prestito dalla Fiorentina Filippo Distefano, che con i gialloblù aveva cominciato bene la stagione (9 presenze e 2 gol) nonostante i risultati altalenanti della squadra, attualmente penultima.
Questo il report medico dopo l'operazione chirurgica subita da Distefano dopo l'infortunio alla spalla: “Frosinone Calcio comunica che in data odierna il calciatore Filippo Distefano è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla spalla sinistra, a seguito della lesione della capsula articolare e infrazione cercine glenoideo. L’intervento, eseguito dal Prof. Di Giacomo presso il Concordia Hospital di Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.