​​

Sul proprio canale YouTube il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina: “Il club viola vuole mandare Kayode a giocare, ma quella del prestito non è l'unica ipotesi perché l'esterno italiano potrebbe partire anche a titolo definitivo a patto che si creino le giuste condizioni. L'estate scorsa la Fiorentina aveva chiesto più di 20 milioni e qualche sondaggio dall'Inghilterra c'era stato, nelle ultime ore si sono interessate Brentford e Brighton”.

“Parisi continua a piacere moltissimo al Como”

Poi Pedullà ha aggiunto: “La Fiorentina deve prendere una decisione anche su Biraghi e soprattutto su Parisi, che continua a piacere molto al Como e vorrebbe giocare di più. Il club lombardo ha grandi disponibilità economiche e vuole fare un super mercato a gennaio per tirarsi subito fuori dalla lotta salvezza. E' chiaro che i titolari sulle fasce sono Dodo e Gosens, ma comunque se vendi le loro riserve ne devi trovare delle altre”. 

C'è un nome in cima alla lista dei vice-Kean: un'operazione per l'estate che la Fiorentina proverà ad anticipare
L'idea di portare a Firenze un vice-Kean non tramonta. La Fiorentina ha bisogno di un calciatore che possa alternarsi co...

💬 Commenti (5)