​​

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è tornato sulla vittoria con il Milan di due settimane fa, prima della sosta; inoltre, ha commentato anche il rinnovo di contratto di Kouame:

“Novembre può essere il mese della svolta”

“Dopo la vittoria contro il Milan si è creato un bel clima intorno alla squadra, a me piace che ci sia entusiasmo ma chiedo anche equilibrio. Nel calcio si fa in fretta a perdere tutti i progressi fatti in poco tempo, serve dunque tanta concentrazione anche dopo le grandi vittorie. La squadra sa che ci aspettano 7 partite in 21 giorni e che questo potrebbe essere il mese della svolta”. Già dopo Lecce difatti la Fiorentina salirà in Svizzera per la Conference League.

Sul rinnovo di Kouame

Kouame è un generoso, dà sempre tutto in campo, suda la maglia dal primo all'ultimo minuto. Sono felice che abbia rinnovato perché ho bisogno di tutti gli attaccanti, anche quelli che entrano dalla panchina. I gol arriveranno, sono sicuro che il potenziale offensivo non mancherà”.

Comuzzo: "La fiducia di Palladino è stata una sorpresa, lavoro ogni giorno per ripagarla e per me il modulo non è un problema. Nazionale? Sono l'Europeo Under 21"
I problemi fisici di Pongracic e le difficoltà di Martinez Quarta hanno spalancato le porte della titolarità a Pietro ...

💬 Commenti (1)