​​

C'è sicuramente l'impronta di Lucas Beltran nella larga vittoria ottenuta dalla Fiorentina contro il Cukaricki. Il giocatore finalmente ha motivo di sorridere: “Sono molto contento, in primo luogo per la vittoria della squadra che per me è la cosa più importante. Poi ci sono le mie reti, ne è mancata una per la tripletta. L'attesa è stata troppo lunga, ma ne è valsa la pena”.

Secondo gol capolavoro

La seconda rete in particolar modo è stata molto bella: “C'è stato il lancio lungo del Chino (Martinez Quarta ndr) - racconta Beltran - e quando ho visto questo pallone da dietro non ci ho pensato due volte a fare quel tocco”.

Recuperare punti con la Lazio

Pochi giorni e la Fiorentina tornerà subito in campo contro la Lazio per il campionato: “Rapidamente dobbiamo cambiare mentalità, concentrarsi per la gara con la Lazio perché dobbiamo recuperare i punti che abbiamo perso contro l'Empoli. Ma questa è stata una vittoria molto importante per la classifica del girone perché la differenza reti potrebbe contare. Sono molto contento, avevamo bisogno di fare vincere dopo la sconfitta subita in campionato”.

Beltran: "Aspettavo da tempo una notte del genere, il secondo gol volevo farlo esattamente così. Sento ogni giorno l'affetto di Firenze, qui sto benissimo"
L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, autore di una doppietta contro il Cukaricki, ha parlato così a Sky Sport: ...

 

💬 Commenti (4)