​​

Sorteggio molto benevolo per la Fiorentina: Avversario abbordabile nel turno preliminare

Stefano Del Corona /

Stefano Del Corona /

Inizia virtualmente oggi l'avventura della Fiorentina nella Conference League 2024-25. 

E per i viola il responso dell'urna di Nyon è assolutamente benevolo perché la squadra di Palladino, nell'ultimo turno preliminare della competizione è stata accoppiata con la vincente di Ararat Armenia-Puskas Akademia. O una squadra armena o un'ungherese sulla strada dei gigliati dunque.

Il responso su chi sarà l'avversario vero e proprio lo avremo a Ferragosto, mentre possiamo già dire che la Fiorentina giocherà in casa la partita d'andata. 

Fra le altre gare, segnaliamo un'intrigante accoppiamento tra i francesi del Lens e la vincente di Panathinaikos-Ajax, mentre il Chelsea, favorito in Conference, se la vedrà o contro i portoghesi dello Sporting Braga o con gli svizzeri del Servette.

  • Ecco la Fiorentina!

    14.20: Ci siamo! La Fiorentina giocherà il proprio turno preliminare contro la vincente di Ararat Armenia-Puskas Akademia. La prima è una squadra dell'Armenia come suggerisce lo stesso nome, mentre la seconda è ungherese. Sorteggio assolutamente benevolo per i viola. 

  • 14.17: Lens contro la vincente di Panathinaikos-Ajax è sicuramente un accoppiamento molto intrigante uscito dall'urna. 

  • 14.15: E' ora il momento del tabellone principale, dove è presente anche la Fiorentina che è già qualificata all'ultimo turno preliminare della Conference League, così come le altre teste di serie. 

  • 14.12: Viene ricordato il fatto che non sarà possibile assistere a derby nazionali in questa fase della competizione. 

  • 14.07: Inizia il sorteggio per le partite del gruppo uno. Nel gruppo uno non è presente la Fiorentina

  • 14.05: Spiegate le procedure per il sorteggio di questi preliminari. Ricordiamo che la Fiorentina quest'oggi non conoscerà il suo avversario diretto, ma la partita del terzo turno dal quale uscirà l'avversario


💬 Commenti (16)