Rinnovo di contratto anche in casa Lecce: la società di Corvino rafforza la posizione dell'ambito Dorgu
A due giorni dalla sfida con la Fiorentina tra le mura amiche, il Lecce comunica di aver rinnovato il contratto del classe 2004 danese Patrick Dorgu fino al 2029. Così come in casa viola è arrivato il rinnovo di Christian Kouame, in casa Lecce oggi sono stati annunciati i rinnovi di Berisha ma in particolare del suddetto Dorgu.
Corvino cerca di rafforzare la posizione del suo gioiello
La società salentina, la cui area tecnica è affidata al dg Pantaleo Corvino, di lunga militanza in viola, ha reso più solida in questo modo la posizione di un calciatore molto ambito sul mercato ormai da tempo. Il giocatore nel frattempo è diventato anche un titolare della nazionale maggiore della Danimarca, nonostante la giovanissima età.
Dorgu nel mirino del Tottenham, ma non solo
Il versatile e promettente esterno mancino già in estate è stato oggetto di molte attenzioni dalla Premier League, in particolare da parte del Tottenham ma anche del Chelsea. Difficilmente il calciatore rimarrà al Lecce al termine della stagione in corso, ma in questo modo i giallorossi potranno cercare di massimizzare la cessione del prospetto uscito dal proprio vivaio.