​​

L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, su Lady Radio ha parlato della finale di Coppa Italia che domani i viola giocheranno contro l'Inter: "E' una serata importante quella che ci aspetta e attendiamo buone notizie dalle due finali. Sia la Fiorentina che l'Inter hanno anche altri obiettivi e vincerà chi ci metterà pienamente la testa. La mia preoccupazione? E' che la Fiorentina si metta a controllare il gioco e che l'Inter si chiuda per poi ripartire negli spazi".

Prandelli ha espresso anche la propria opinione su Vincenzo Italiano, che aveva avuto modo di allenare nel corso della sua carriera: "E' uno che anche quando era calciatore aveva idee e temperamento. Le sue idee le ha sapute mettere sul campo e sa far giocare bene le proprie squadre. Questo è un grosso merito".

Commisso: "Tutti dicevano che dovevo mandare via Italiano ma non l’ho fatto, ho sempre creduto in lui. Se rimarrà? A fine stagione parleremo di tutto, ora lasciatelo stare"
La Fiorentina ha vissuto una prima parte di stagione non propriamente positiva. Il vero cambio di passo c'è stato nel c...

💬 Commenti