​​

C'è un problema spogliatoio nella Fiorentina? Da dove e perché nasce lo sfogo di Christian Kouame nel dopogara contro l'Empoli di domenica scorsa? 

Dito puntato sui nuovi

Di questo se ne occupa stamani il Corriere Fiorentino che ritorna sulle parole pronunciate dall'attaccante viola ("Ci è mancato giocare insieme, uno per l’altro") il quale ha puntato il dito in particolare sui nuovi arrivati. 

Gli episodi in campo

E i riferimenti agli episodi accaduti in campo non mancano. Al 60’, un potenziale contropiede gestito da Colpani, con un 5 contro 5 nella trequarti offensiva, interrotto dalla chiusura di Grassi su un dribbling tentato dall’ex Monza; al 69’, ancora Colpani che non ha servito Gudmundsson ed è stato fermato da Anjurin; al 77’, è lo stesso Kouame a tradire una reazione piuttosto scomposta verso Kean per non aver ricevuto un passaggio.Ma il clima è apparso particolare anche nel primo tempo, al 44’, quando c'è stato un conciliabolo tra Gudmundsson e Cataldi per calciare una punizione dal limite. 

Di tutto ciò se ne dovrà parlare nello spogliatoio, perché urgono soluzioni prima che il caso diventi condizionante per la stagione dei viola. 

L'allarme lanciato da Kouame: È già tempo di primi scricchiolii nello spogliatoio. Ma se la Fiorentina vuole...
Sia pur con toni pacati, l'attaccante della Fiorentina, Christian Kouame, ha lanciato dopo la gara di Empoli il propro a...

💬 Commenti (15)