​​

A poco piu di una settimana dalla partita contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, l'allenatore dell'Atalanta Giampiero Gasperini è alla presa con il rebus difesa. Questo perchè, oltre ai tanti infortuni tra centrocampo e attacco, in questi ultimi giorni il reparto piu in difficoltà sembra esser quello difensivo. Il tecnico di Grugliasco contro i viola infatti, a causa dell'ennesimo forfait, dovrà schierare una difesa finora mai vista.

Un nazionale costretto al forfait: non ci sarà contro la Fiorentina 

L'edizione odierna de Il Corriere di Bergamo infatti ha cercato di fare il punto della situazione sul reparto difensivo della Dea, soprattutto dopo la brutta notizia ricevuta nei giorni scorsi. Colonna portante della difesa nerazzurra in queste prime uscite stagionali, Berat Djimsiti non ci sarà contro la Fiorentina: il difensore albanese si è infortunato in nazionale, riportando una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra.

Con i viola la difesa sarà inedita

Contro i viola Gasperini avrà quindi le scelte praticamente obbligate. Oltre ai recuperati Kolasinac, che farebbe il suo esordio quest'anni, e Hien, out contro l'Inter per un attacco influenzale, ci saranno soltanto i nuovi arrivati Godfrey e Kossounou.

Bucchioni: "Il mercato tardivo ha creato problemi a Palladino ma ora tocca a lui. Kean aveva solo bisogno di fiducia: mi aspetto tanti gol"
Questo pomeriggio il giornalista Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Radio Bruno, ha commentato alcuni temi di c...

💬 Commenti