​​

A pagina 20 de La Gazzetta dello Sport, il titolo a tutta pagina è: "Fiorentina che tonfo". Ovvero: "La Viola fallisce il salto di qualità Empoli spettacolo con Caputo e Gyasi". Sommario: "La Fiorentina è nella versione peggiore: soliti difetti e niente aggancio al terzo posto La squadra di Andreazzoli non sbaglia nulla". 

Articolo che inizia così: "Quando la versione peggiore di una squadra si scontra con la versione migliore dell’altra, è facile capire come andrà a finire. Anche se ci sono 14 punti di distacco e una grande differenza di qualità. L’Empoli azzecca tutto, ritrova il gol del suo centravanti e entra nel mezzo del treno salvezza. La Fiorentina ricasca nei difetti che talvolta si ripresentano".

Poi le parole degli allenatori: "Italiano si tira su "Solo un incidente La classifica è bella" Andreazzoli: "Adesso siamo consapevoli dei nostri mezzi".

Italiano e la risposta piccata sulla fase difensiva. Il tecnico della Fiorentina sposta il tiro: "Abbiamo avuto una valanga di occasioni in più rispetto all'Empoli"
Serata davvero storta per la Fiorentina che è uscita sconfitta contro l'Empoli in casa per 2-0. Un KO che non è certo ...

 

💬 Commenti