​​

Pietro Comuzzo. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Pietro Comuzzo. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'Italia Under 19 campione in carica agli Europei non poteva iniziare il percorso verso i nuovi campionati continentali del 2024 meglio di così. I ragazzi di Bernardo Corradi hanno vita facile contro un modesto Liechtenstein.
Dopo i gol di Mannini e Vacca che indirizzano la gara dopo appena venti minuti, nella ripresa si scatena tutto il talento del giovane Lorenzo Anghelè: dopo il recente gol alla Fiorentina Primavera con la maglia della Juventus, arriva addirittura la tripletta in Nazionale da subentrato. Completano il tabellino le reti di Lipani e Amey, finisce 7-0 la goleada a opera degli Azzurri.

Non è ancora il momento del giovane centrale difensivo della Fiorentina Pietro Comuzzo, oggi in panchina per tutta la partita. Ma a breve ci sarà la possibilità di scendere in campo, in una delle due gare di questa sosta. In arrivo gli altri due impegni del girone di qualificazione, contro Svizzera e Svezia.

Comincia il cammino verso l'Europeo dell'Italia Under 19 campione in carica. Un solo viola convocato da Corradi
Se nella Nazionale Italiana Under 18 i giocatori della Fiorentina convocati sono ben tre, c'è gloria solamente per uno ...

💬 Commenti