Il mercato della Fiorentina entra nel vivo e non solo per gli arrivi. A fine settimana verrà certificato il divorzio tra la Fiorentina e Gaetano Castrovilli: il 30 giugno (giorno della scadenza del contratto) si avvicina senza che nessuna delle due parti abbia tentato un riavvicinamento nelle ultime settimane. E così, nello stallo tra società ed entourage del calciatore, sta cercando di infilarsi l'Olympique Marsiglia, con il neo-allenatore De Zerbi che gradirebbe il colpo a zero per il suo centrocampo, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

Addio Bonaventura dopo la fine dei prestiti di Arthur e Lopez

Domenica prossima la Viola saluterà anche Giacomo Bonaventura (pure per lui trattative di rinnovo ibernate da ormai settimane), due uscite a zero che scoprono ulteriormente un reparto che ha già perso Arthur e Maxime Lopez. Per questo, dopo Kean, il prossimo squillo in entrata potrebbe riguardare la linea mediana. 

Piace Thorstvedt

Mentre proseguono i contatti con Vranckx, la Fiorentina continua a lavorare su un altro tavolo, col Sassuolo, per Kristian Thorstvedt, prezzo più abbordabile - circa 5 milioni - rispetto a quello del belga del Wolfsburg.  

Un lungo contratto legherà Kean alla Fiorentina, l'attaccante è virtualmente viola. Possibili visite mediche entro il fine settimana
La trattativa per portare l'attaccante della Juventus Moise Kean in maglia viola si è ormai sbloccata. Il calciatore è...

💬 Commenti (5)