Parisi si tinge di rossonero? Fiorentina verso la cessione dell'esterno sinistro
Il Milan sta valutando di acquistare il terzino sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, giocatore per altro che già in passato è stato cercato dai rossoneri. A riportare la notizia stamani è il Corriere dello Sport-Stadio.
Alternativa a Theo
Il difensore mancino servirebbe ai rossoneri per incrementare il numero degli italiani presenti in squadra (attualmente pochissimi) e sarebbe una soluzione alternativa a Theo Hernandez sulla fascia sinistra, sia per questioni tecniche ma anche per ingaggio contenuto. Parisi sarebbe una soluzione anche per le liste, in quanto il Milan da questo punto di vista in estate ha avuto qualche difficoltà a comporre la rosa in quanto piena zeppa di stranieri.
Ogni soluzione d'acquisto
Sul quotidiano sportivo si legge anche che il Milan è disponibile a trattare con la Fiorentina per qualsiasi soluzione d'acquisto (dal prestito al titolo definitivo). Nelle scorse ore si era parlato anche di soluzione Roma per l'ex giocatore dell'Empoli che, evidentemente, è molto ricercato sul mercato. In viola sta trovando pochissimo spazio, specialmente da quando è arrivato in squadra Robin Gosens.