L'obiettivo ormai dichiarato della Fiorentina è quello di completare il centrocampo il prima possibile con due giocatori che possono fare la differenza ed essere quindi titolari. Secondo il Corriere Fiorentino, il sogno viola risponde al nome di Manuel Locatelli della Juventus.

Il giocatore è chiuso in bianconero

Tra le due società sembra esserci già state un po' di chiacchiere esplorative, idem tra l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera. Un paio di telefonate, giusto per capire se dopo gli arrivi a centrocampo di Douglas Luiz e Khéphren Thuram troverà un po' di spazio in rosa.

Operazione complicata per più ragioni

L'arrivo di Locatelli resta un'ipotesi mercato difficile da poter realizzare. Il giocatore è un pallino di Pradè che ha deciso di provarci, ma l’affare sarebbe fattibile soltanto in prestito. L’altro ostacolo è rappresentato invece dall’ingaggio, ovvero 3 milioni netti a stagione che per i viola rappresenta il tetto massimo dell’intera rosa.

Favasuli: "Mi sto inserendo bene nel Bari, mi sta aiutando Masiello. Sono un giocatore duttile, posso giocare in più ruoli"
Costantino Favasuli, passato al Bari in prestito dalla Fiorentina in questa sessione di trattative, ha parlato ai canali...

💬 Commenti (29)