Ricci: "Il pareggio con l'Udinese ci sta stretto. Non dobbiamo farci distrarre dalle vacanze ma pensare subito alla Fiorentina"
Dopo il pareggio in casa contro l'Udinese e a meno di una settimana dalla sfida del Franchi contro la Fiorentina, il centrocampista del Torino Samuele Ricci ha parlato a Torino Channel del momento dei granata per poi spostarsi sul prossimo impegno: "Quello con l'Udinese è un risultato che ci sta un po' stretto. Bisognava fare qualcosa di più e creare più occasioni. Il gioco c'è stato. Abbiamo dominato quasi tutta la partita, loro hanno avuto poche occasioni e l'unica che hanno avuto è stata quella del gol dove siamo stati forse un po' troppo leggeri. Ora dobbiamo andare avanti".
Sulla via del completo recupero
"Come sto? Sono ancora in fase di recupero. Piano piano sto recuperando il ritmo partita. Allenamento dopo allenamento mi sento meglio, devo mettermi solo apposto fisicamente come ritmo partita, non di acciacchi perchè adesso sto bene. E torniamo a fare quello che si è fatto prima".
Testa alla Fiorentina
"Se siamo già pronti per la partita contro la Fiorentina? Bisogna essere pronti, la partita è tra pochissimo. Non bisogna farsi distrarre da queste mini-vacanze di Natale, stare sul pezzo e pensare alla Fiorentina".