Ascari: "Bravo Commisso ad alzare il prezzo di Nico Gonzalez. Arthur è il tipo di centrocampista che serve alla Fiorentina"
Il procuratore Eugenio Ascari ha parlato a Lady Radio del mercato della Fiorentina: “L'accordo tra Juve e Nico Gonzalez è stato raggiunto sulla base di un quadriennale, in questo caso è stato bravo Commisso ad alzare il prezzo superando nel complesso i 30 milioni. Resta comunque un'operazione separata dall'eventuale arrivo di Kostic, al quale in ogni caso preferirei Berardi che pur reduce da infortunio è sicuramente più forte".
“Serve uno come Arthur”
Poi ha aggiunto: “Ad oggi la Fiorentina ha dei centrocampisti centrali molto simili, in quel reparto serve un giocatore che sappia dettare i tempi e impostare il gioco. Arthur ad esempio sarebbe complementare sia con Amrabat sia con Mandragora. Mercato in ritardo? A parte l'Inter mi sembra che tutte le squadre si siano mosse molto lentamente”.
“Se torna lo United, Amrabat se ne va”
Infine su Amrabat: “Ad oggi non è sicuro che resti, sono convinto che se si riaffacciasse lo United lui ci andrebbe subito. Dovesse partire il marocchino e tornasse Arthur, comunque, secondo me il centrocampo sarebbe meglio assortito”.