​​

Sono ore di attesa per quanto riguarda le possibili decisioni degli organi competenti sulle prossime trasferte della Fiorentina per quanto riguarda i propri tifosi. I fatti di San Gallo hanno messo in allerta sia la UEFA che l'ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) e a breve potrebbero essere comunicate squalifiche e/o divieti per la tifoseria viola. 

Quello che filtra è la possibile chiusura della trasferta a Genova contro il Grifone per tutti i residenti in Toscana, con il tifo viola a Marassi per giovedì che sarebbe in questo modo ridotto al lumicino. I biglietti per il settore ospiti ancora non sono stati messi in vendita e la decisione dell'osservatorio tarda ad arrivare. A rischio anche le prossime due trasferte in Europa, a Cipro contro l'APOEL Nicosia e in Portogallo contro il Guimaraes. 

Intanto, però, i tifosi della Fiorentina sono certi di poter partecipare alla gara prevista all'Olimpico di Torino tra una settimana, quando la squadra viola affronterà i granata. I tagliandi per il settore ospiti sono stati infatti messi in vendita senza alcuna restrizione. 

E c'è chi la debacle della Roma non l'ha proprio vista. 200 tifosi giallorossi si presentano al Franchi senza biglietto, bloccati dalle forze dell'ordine
Come scrive questa mattina la Repubblica, circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dal Franchi e hanno fatto ritor...

💬 Commenti (5)