​​

Si sono giocate questa notte alcune delle partite valevoli per le qualificazioni ai prossimi mondiali del 2026 in Sudamerica. Tra le squadre impegnate anche l'Argentina di Nico Gonzalez e Martinez Quarta e la Colombia di Yerry Mina

I campioni del Mondo cadono contro l'Uruguay con le reti di Araujo e Nunez, perdendo con un secco 2-0. L'Argentina mantiene salda la testa dal girone unico, con l'Uruguay che accorcia a -2. 53 minuti in campo da titolare per l'attaccante viola Nico Gonzalez, che è stato poi sostituito da Di Maria. In tribuna invece il ‘Chino' Martinez Quarta.

Bene la Colombia di Mina contro il Brasile, con un doppio Luiz Diaz che risponde all'iniziale vantaggio verdeoro con Martinelli. Finisce 2-1 per i colombiani, con il difensore viola Mina nemmeno convocato per la sfida. 

Bianco: "Importante il mio primo gol all'esordio con l'Under 21. Essere qui era un mio desiderio, non possiamo fare altri passi falsi"
Il centrocampista Alessandro Bianco, di proprietà della Fiorentina e in prestito alla Reggiana, è intervenuto a Rai Sp...

 


💬 Commenti