​​

Firmati questa mattina dal Questore Maurizio Auriemma le misure di prevenzione, elaborate dalla Divisione Polizia Anticrimine, nei confronti delle tre persone denunciate dalla Polizia di Stato lo scorso lunedì, dopo essere state trovate in possesso, in due circostanze diverse, di artifizi pirotecnici artigianali.

Per i due ultras viola, di 29 e 32 anni, sorpresi ognuno con al seguito un petardo illegale, mentre stavano andando insieme al Franchi per assistere a Fiorentina - Empoli, sono scattati DASPO per 5 anni con prescrizioni. In occasione delle partite giocate in casa dalla Fiorentina, il 29enne dovrà presentarsi a firmare in un determinato posto di polizia per almeno 5 anni. Stessa disposizione per il 32enne, ma, in questo caso, per un periodo di 12 mesi dalla notifica del provvedimento. Dette prescrizioni, costituendo una limitazione della libertà personale, dovranno essere naturalmente convalidate dal Tribunale.

Chiellini sul calcioscommesse: "Solo grazie allo studio e all'educazione ricevuta un giocatore rimane nel mondo reale"
Questo pomeriggio l'ex difensore di Juventus e nazionale italiana Giorgio Chiellini, ai margini dell'evento di presentaz...

💬 Commenti (5)