I pari rallentano la Fiorentina ma il Toro perde e l'obiettivo è ancora il terzo posto. Risultati e classifica Primavera
Terzo 2-2 di fila, il quarto nelle ultime cinque giornate, tutte pareggiate. Dopo la vittoria in Coppa Italia la Fiorentina Primavera ha rallentato decisamente il ritmo ed ha subito il ritorno delle altre in lotta per la posizione con cui arrivare ai play off. Per i viola infatti la post season è già al sicuro, resta da vedere quale sarà l'avversario dei quarti di finale: con il 2-2 di ieri a Napoli la formazione di Bigica è stata staccata dalla Roma (che ha una gara in più); l'inattesa sconfitta interna del Torino invece permetterebbe ai viola di tornare al terzo posto in caso di successo nel recupero di mercoledì col Genoa. In quel caso infatti, la Fiorentina scavalcherebbe i granata e raggiungerebbe i punti della Roma ma le sarebbe avanti per gli scontri diretti. Ricordiamo che ai play off vanno le squadre dal terzo al sesto posto, con confronti incrociati ad andata e ritorno e in questo momento l'ultima posizione utile sarebbe quella del Chievo.
Genoa-Cagliari 1-1
Napoli-Fiorentina 2-2
Roma-Juventus 2-1
Palermo-Empoli 0-0
Milan-Sampdoria 0-0
Torino-Sassuolo 1-3
Atalanta-Inter
Chievo-Udinese
Classifica: Atalanta 61*, Inter 56*, Roma 52, Torino 50, Fiorentina 49*, Chievo*, Cagliari 42, Juventus 39, Napoli 37, Palermo 35, Empoli 33, Sampdoria, Sassuolo 32, Milan 30, Genoa 29*, Udinese 14*.
*una partita in meno