​​

L'incontro di giovedì scorso è stato il primo tra la nuova sindaca Sara Funaro e Rocco Commisso e secondo Repubblica, ha aperto ufficialmente la fase della tregua tra le parti. Il no definitivo al Padovani e la scelta di giocare al Franchi fino a fine lavori, i due punti chiave.

Il quotidiano illustra però anche qualche dettaglio relativo alle tempistiche: come quelle per le due curve. La nuova Fiesole ad esempio che dovrebbe essere pronta per l'estate del 2025, tra una decina di mesi quindi, mentre per la Ferrovia occorrerebbe attendere il 2026. Chiaro che con la Fiorentina impegnata al Franchi, i tempi e anche i costi si allungheranno: circa 10 milioni e un paio d'anni in più da aggiungere.

Per quanto riguarda la copertura infine, la previsione è avviare i lavori nel 2026 per concretizzarli nell'estate 2027. La prima stagione utile con il Franchi rinnovato, dovrebbe essere secondi i piani attuali, la 2028/29.

Bucchioni: "La Fiorentina è conscia che Palladino ha poca esperienza, adesso non rischia. Se Gudmundsson avesse minuti nelle gambe lo metterei subito"
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della situazione in casa Fiorentina e dell'allenatore Raffaele Palladino a Radi...

💬 Commenti (24)