​​

Si è appena conclusa una stagione molto positiva per Tommaso Berti con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista romagnolo è in prestito dal Cesena, club con cui è stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie C, con una stagione da 26 presenze, un gol ed un assist. Berti ha trovato spazio in Primavera agli ordini di mister Aquilani, ed ha segnato ben 9 gol in 35 presenze.


I numeri e le prestazioni di Berti hanno portato la dirigenza viola ha valutare seriamente la possibilità di acquistare la mezzala dal Cesena, spendendo i 300.000 più bonus € fissati per il riscatto del giocatore. Il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni incontrerà l’entourage del calciatore per definirne il futuro. Berti proseguirebbe il proprio percorso con la Primavera viola.


Nelle prossime settimane la situazione del centrocampista sarà definita. Il ragazzo ha ringraziato compagni e staff su Instagram per l’accoglienza in viola, ma l’impressione è che si tratti semplicemente di un resoconto della bella stagione in cui ha alzato anche la Supercoppa Primavera da protagonista (suo uno dei due gol nel 2-1 all’Inter a Monza). Berti in caso di riscatto diventerebbe a tutti gli effetti un calciatore viola, si attendono novità a stretto giro di posta.


Barone accende i riflettori su Munteanu: “Abbiamo dei ragazzi in prestito che stanno crescendo”. La prospettive attuali del romeno
Dopo aver trascorso vari mesi agli ordini di mister Vincenzo Italiano senza però debuttare mai con la Fiorentina, Louis...

💬 Commenti