C'è più tempo, ma non troppo, senza contare le esigenze della Fiorentina. Ecco perché l'operazione Amrabat non può essere conclusa troppo in là
Si gioca a carte scoperte su un tavolo: il Fenerbahçe vuole prendere Sofyan Amrabat dalla Fiorentina.
Da questo punto di vista c'è da dire che un po' più di tempo a disposizione c'è perché la sessione di mercato in Turchia chiude il 13 settembre, invece che il 30 agosto come in gran parte dell'Europa.
Liste Uefa
Questo però solo in via teorica è vero perché le squadre che giocheranno nelle competizioni europee la prossima stagione, e il Fenerbahçe parteciperà all'Europa League, dovranno comunicare le proprie liste di giocatori entro il 3 settembre. E questo già riduce lo spazio temporale a disposizione.
Esigenze viola
Senza contare il fatto che ci sono anche delle esigenze della Fiorentina di cui dobbiamo tenere di conto. La sostanza è che se i viola lo dovessero vendere, avrebbero bisogno di un sostituto del nazionale marocchino da mettere in rosa. Puoi sempre comprare un giocatore e vedere con più calma come va finire questa faccenda, ma una cosa è certa: non si può andare troppo in là con il tempo per questo trasfertimento.