​​

Il giornalista sportivo Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina di Palladino, fra la gara contro il The New Saints e quella di domani contro il Milan:

“Il Milan va attaccato sulle fasce”

“La Fiorentina che abbiamo visto in questa stagione  non basta contro il  Milan: per i Viola è come un esame. Il Milan cade in difficoltà se viene attaccato sulle fasce; se si analizzano i gol subiti da Fonseca vengono tutti presi dalle corsie laterali. Emerson Royal non è in forma".

Ci sono partite che si preparano da sole e altre che invece hanno lo stadio semi vuoto, l’avversario così così, il ritmo che si abbassa e allora poi si finisce per assecondare quel ritmo lì…Di conseguenza si perde la ferocia: è bastato Dodo che andava ad un altro passo rispetto a tutti per cambiare la partita”.  

Infine, un pensiero su Colpani

" Non sta in piedi, non tiene un pallone: Palladino gli darà ancora fiducia? Mi sembra sia in difficoltà fisica prevalentemente”.

Che svolta sul Franchi: Commisso ci mette 50 milioni e Funaro propone una concessione cinquantennale. La Fiorentina studia l'anticipo sul fine cantieri...lasciando Firenze
Per arrivare ad avere dei termini di discussione su toni civili e distesi si è dovuto attendere il cambio di sedia in C...

💬 Commenti (2)