​​

L'ex portiere ed ex dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, su La Gazzetta dello Sport lancia il suo endorsement all'indirizzo di Gaetano Castrovilli, che viene ritenuto da lui, intoccabile. “Si parla tanto di Frattesi giustamente  - ha detto Galli - ma Castrovilli non vale meno del neo interista”.

La scorsa stagione ha portato alla squadra gigliata la dote di due finali raggiunte e ha fatto capire anche qualcosa di specifico: “Che la scelta della guida è fondamentale. C’è chi dice che l’allenatore conta il 20%…Conta ben di più e Italiano ne è una dimostrazione: ha preso una Fiorentina depressa e l’ha resa una vera protagonista. L’allenatore bravo ‘pesa'”.

Quanto all'arrivo di Parisi: “Mi piace ma credo che le priorità sarebbero dovute essere in altri ruoli. Un sostituto di Amrabat perché mi pare chiaro che se ne andrà, un centrale, un attaccante esterno a meno che Parisi, essendoci già Biraghi, non giochi anche da esterno alto”.

Galli: "Viola Park bellissimo...almeno da fuori, perché io dentro non posso entrare"
Il 12 di luglio la Fiorentina inizierà la propria stagione allenandosi al Viola Park di Bagno a Ripoli. Una decisione q...


💬 Commenti (2)