​​

"Il West Ham United condanna senza riserve il comportamento di un piccolo numero di persone che hanno lanciato oggetti in campo durante la finale di UEFA Europa Conference League". Questa la posizione del club inglese a seguito di quanto accaduto durante il match contro la Fiorentina. Uno degli oggetti in questione ha ferito il capitano viola, Cristiano Biraghi, che è stato costretto a giocare con una vistosa fasciatura alla testa.

"Queste azioni non hanno posto nel calcio e non rappresentano in alcun modo i valori della nostra squadra e della stragrande maggioranza dei nostri tifosi, che si sono comportati in modo impeccabile a Praga questa settimana e durante le nostre ultime due stagioni nelle competizioni europee" afferma ancora la dirigenza del West Ham.

E inoltre: "Lavoreremo con la polizia e altre parti interessate per esaminare gli incidenti e agire contro chiunque sia ritenuto colpevole di un reato. In linea con il nostro approccio di tolleranza zero, chiunque venga identificato vedrà i propri dettagli trasmessi alla polizia e riceverà un divieto a tempo indeterminato e quindi non potrà entrare nel London Stadium e viaggiare con il club. Non c'è posto per questo tipo di comportamento al West Ham United".

Lezioni di inciviltà, il West Ham rischia. La ferità di Biraghi e l'ironia di Gonzalez. FOTO
Il West Ham la passerà liscia dopo quanto accaduto nel corso del match contro la Fiorentina? No, rischia ugualmente, an...

💬 Commenti (4)