Moreno: "Non è facile separarmi dal club della mia vita, il Belgrano avrà un tifoso 'pirata' in più dalla parte opposta del mondo"
Con un lungo messaggio su Instagram, anche Matias Moreno ha salutato il suo ormai ex club, il Belgrano, prima di abbracciare definitivamente l'avventura alla Fiorentina:
"Mi sono preso alcuni giorni per provare a trovare le parole giuste per esprimere i miei sentimenti. Non è facile separarmi dal club che mi ha formato come giocatore e come persona. Sono orgoglioso di aver avuto la possibilità di debuttare da professionista e indossare la maglia del club che amo.
Sono grato alla società per aver puntato su di me, ai miei compagni, lo staff tecnico, i dirigenti, a ogni persona che di giorno in giorno ha lasciato una traccia dentro di me.
Grazie ai miei genitori, i miei fratelli, gli amici e la mia fidanzata che mi hanno sempre appoggiato. E ai miei agenti. Infine, il mio eterno ringraziamento alla tifoseria pirata per il sostegno incondizionato in ogni partita, incoraggiante come da tradizione, fino all'ultimo giorno. Ho dato sempre il massimo e porto nel mio cuore tutte le avventure vissute in questi anni. Sarò sempre grato di aver fatto parte della famiglia pirata che ora avrà un tifoso in più, con la stessa vostra passione per il nostro amato Belgrano! Chissà che il calcio non mi dia la possibilità di tornare a vestire la maglia celeste! A presto!".