Pedullà: "Palladino solo alibi, vada a scuola da Baroni per vedere come si gestice un organico, tra i due oggi c'è un abisso"
Un duro attacco all'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, arriva dal giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà.
“Vada a scuola da Baroni”
“La Fiorentina è l'esatto contrario della buona Lazio vista fin qui - ha detto Pedullà sul proprio canale Youtube - Palladino dovrebbe lasciare da parte qualche alibi e andare a scuola da Baroni per come si lavora su un organico che per me è importante”.
“Eppure gli hanno preso tanti giocatori”
E poi: “La Fiorentina ha fatto delle cose da applaudire nell'ultimo mercato e ha preso tanti giocatori al proprio allenatore. A centrocampo gli hanno dato Bove e Cataldi, che lui voleva. Gli hanno preso Colpani, Gudmundsson, Kean e De Gea. Le colpe vengono date alla società ma poi ci sono gli allenatori che vanno in campo e devono distribuire il lavoro. E per me è distribuito male”.
“Un abisso tra i due”
E infine: “Durante il mercato Palladino si lamentava, ma ha pareggiato partite che avrebbe dovuto vincere in carrozza come contro il Venezia o il Monza: questa è una squadra che non ha un perché. E' un punto di domanda, senza idee. Ecco perché ad oggi tra Baroni e Palladino c'è un abisso”.