​​

La Fiorentina Femminile di De La Fuente è seconda

Pochi minuti fa si è conclusa la sfida tra Napoli e Fiorentina Femminile, valida per la dodicesima giornata della Serie A Femminile. Le ragazze di De La Fuente, al termine di una gara a tinte viola, trovano la terza vittoria consecutiva: al fischio finale il risultato finale è 2-4 per le gigliate.

Poker al Napoli con quattro diverse marcatrici

Dopo un primo tempo equilibrato, in cui la Fiorentina sbloccata la gara al 32’ con Boquete, nella ripresa la partita si accende e le ragazze viola sono brave a portare a casa i tre punti. Prima Catena al 57’ segna il raddoppio gigliato, poi arriva il tentativo di rimonta delle padrone di casa che dimezzano il punteggio su rigore al 72’ con Del Estal. Nonostante questo le ragazze viola reagiscono subito con Longo al 73’. Nel finale le reti di Corelli, per il Napoli, e Johannsdottir fissano il risultato sul 2-4.

Con questa vittoria la Fiorentina Femminile, confermando l’ottimo stato di forma, sale a quota 28 punti, superando la Juventus e piazzandosi per il momento al secondo posto alle spalle della Roma. Le bianconere giocheranno questo pomeriggio in casa contro il Milan.

Comotto: "La Fiorentina è più cinica, la scorsa stagione giocava bene ma i risultati non arrivavano. Il problema di Nzola..."
Questo pomeriggio l’ex difensore di Fiorentina e Torino Gianluca Comotto, durante un collegamento con Radio Bruno, ha ...

💬 Commenti (2)